Bad 25 - News e aggiornamenti

« Older   Newer »

1. IlCrow

Group
    Admin

Status

Spike Lee si affida a Twitter per l'approvazione della famiglia per il nuovo film su Jackson

Il cineasta Spike Lee ha teso la mano alla figlia di Michael Jackson, Paris, su Twitter.com per i suoi pensieri del suo nuovo documentario sul defunto padre dell'adolescente.

Il regista ha lanciato 'Bad 25' al Festival di Venezia in Italia venerdì (31Aug12), per il 25 ° anniversario del rilascio e ha descritto il suo progetto come "una lettera d'amore a Michael".

Al regista, che ha girato due promo su Jackson, è stato consentito l'accesso alla home video di famiglia e ai filmati mai visti delle prove - e lui è ansioso di sapere cosa pensava Parigi del documentario su suo padre.

In un post sulla sua pagina di Twitter, scrive: "Cara Paris, questo è Spike Lee. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate tu e i tuoi fratelli di 'Bad 25'. Amo tuo padre. Pace, Spike."

English:
    Moviemaker Spike Lee has reached out to Michael Jackson's daughter Paris on Twitter.com for her thoughts on his new documentary about the teenager's late father.

The director launched Bad 25 at the Venice Film Festival in Italy on Friday (31Aug12), the 25th anniversary of the release of the King of Pop's iconic track, and described his project as "a love letter to Michael".

The filmmaker, who shot two Jackson promos, was allowed access to family home videos and unseen rehearsal footage - and he is keen to know what Paris thought of the documentary about her dad.

In a post on his Twitter page, he writes, "Dear Paris, This is Spike Lee. Please let me know what you and your brothers think of Bad 25. I love your father. Peace, Spike."

Fonte: contactmusic.com / MJGW

84 replies since 7/5/2012, 16:05   2006 views