Bad 25 - News e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IlCrow
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Michael Jackson domina la classifica italiana degli album più venduti con Bad 25


    L'edizione speciale per il 25° anniversario dall'uscita di Bad occupa la prima posizione della classifica FIMI

    La prima posizione della classifica FIMI dedicata agli album più venduti, c'è Bad 25th Anniversary Edition di Michael Jackson. Bad 25l'edizione speciale per il 25° anniversario dell'uscita dell'album Bad del cantante americano ed è statapubblicata il 18 Settembre 2012. L' edizione standard contiene il disco originale rimasterizzato più un CD bonus con versioni remix e materiale inedito mentre l'edizione Deluxe include anche un CD ed un DVD live contenenti il concerto al Wembley Stadium di Londra il 16 Luglio 1988, durante il Bad World Tour. L'edizione Target contiene i due CD più un DVD con tutti i video musicali dei singoli estratti da Bad. Michael Jackson è sempre al centro della scena, le sue canzoni, i suoi innumerevoli successi lo rendono un artista unico ed indimenticabile.

    Bad, cattivo, il titolo all'album del 1987, una canzone forte, in grado di dare la carica, che si scaglia contro i problemi, "ti do questa possibilità: conto fino a tre, dopo dovrai mostrarmi di che pasta sei fatto o lasciar perdere ti sto dicendo di controllare la tua lingua conosco il tuo gioco e come sei fatto". Un brano che non concede debolezze, ma è dominato da una contaggiosa grinta, "dicono che il cielo sia il limite e per me è proprio vero ma, amico mio, tu non hai visto ancora nulla aspetta fino a quando ci passerò io...". "Sono cattivo" ripete Michael Jackson, cattivo, capace di dominare ogni cosa, di affrontare le difficoltà e non fermarsi mai, proprio come lascia intendere il brano Speed demon, "Demone veloce tu sei davvero l'unico che dice che il futuro è nelle tue mani la vita che tu salvi potrebbe essere la tua stai predicando sulla mia vita come se tu fossi la legge vivrò ogni giorno e ora come se per me non ci fosse domani".



    Fonte: mauxa.com
     
    .
84 replies since 7/5/2012, 16:05   2006 views
  Share  
.