Michael Jackson e altre star in un video commemorativo dei Grammy Awards in un clip di 60 secondi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    mj-grammys

    Michael Jackson e altre star in un video commemorativo dei Grammy Awards in un clip di 60 secondi


    Quando si tratta di Grammy Awards, c'è solo una cosa che ci piace vedere più di altre, gli arrivi sul tappeto rosso e i discorsi di ringraziamento che gli artisti fanno dopo aver vinto un Grammy. E, il più delle volte, quei discorsi cominciano con le parole: "Voglio ringraziare Dio per ..." A prescindere dal fatto che l'artista dà al suo discorso un senso religioso o spirituale, lui o lei di solito fanno un resoconto di ringraziamento a un potere superiore per averli aiutati ad arrivare alla fase dei Grammy.

    Di recente, The Huffington Post ha celebrato questo approccio tra gli artisti mettendoli assieme in una clip di 60 secondi su YouTube, con 30 diversi artisti che ringraziano Dio per i loro Grammy Awards.
    La clip comprende tutti, da Jennifer Hudson, Whitney Houston, Mariah Carey e Michael Jackson, Kanye West e R. Kelly rendono grazie a Dio per il loro Grammy.

    La cerimonia del 55esimo Grammy Awards si svolgerà il 10 febbraio nella quale potrete vedere quali artisti ringrazieranno Dio per i loro Grammy Awards di quest'anno.


    Video


    Fonte: mjfa
     
    .
0 replies since 31/1/2013, 12:14   118 views
  Share  
.