Conrad Murray invita Katherine Jackson a fargli visita in carcere

« Older   Newer »

Group
    Admin

Status

Conrad Murray invita Katherine Jackson a fargli visita in carcere

Los Angeles (CNN) - Conrad Murray, il medico condannato per la morte di Michael Jackson, invita la madre della defunta pop star a fargli visita in carcere per "rispondere a qualsiasi domanda possa avere."

Murray ha esteso l'invito martedì notte in una dichiarazione rilasciata alla CNN attraverso i suoi avvocati, Wass e Valerie Michael Flanagan ..

"Mi è stato detto che ha il desiderio di parlare con me prima della partenza da questa vita," ha detto Murray. "Visto che lei è in età e in salute discutibile, e il fatto che lei è la madre di un amico scomparso molto caro, mi farebbe piacere sedermi di fronte a lei e rispondere a qualsiasi domanda che possa avere."

Murray è stato condannato a quattro anni di carcere lo scorso novembre, dopo che una giuria lo ha giudicato colpevole di omicidio colposo per la morte di Jackson nel giugno 2009.

Murray, che si prevede rimanga almeno due anni in un carcere di Los Angeles County, ha detto che avrebbe messo il nome di Katherine Jackson nella lista delle visite.

"Avrebbe un po' di pace", ha detto. "Lo farei davvero per lei e per il suo amore altruistico e la preoccupazione per gli altri. Voglio vederla. Non voglio che la signora Jackson soffra. Lei mi è cara come lo è mia madre, anche se a sua insaputa." .

La copertura giornalistica della faida in corso tra i membri della famiglia Jackson a quanto pare ha stimolato Murray per fare la sua proposta.

Anche se non mi è permesso di guardare le notizie in carcere, ci sono momenti in cui si vedono alcune anticipazioni prima di un cambio di canale, "ha detto Murray." Di recente ho visto Katherine Jackson in uno di quei frammenti. Sembrava essere estremamente triste. Ho anche sentito che sta avendo un momento difficile.

Un rappresentante di Katherine Jackson ha detto che le avrebbe presentato la richiesta, ma dubitava che avrebbe accettato.

Katherine Jackson a che fare con una divisione importante nella sua famiglia che è cresciuta di più quando quattro dei suoi figli, di recente l'hanno portata in Arizona per 10 giorni senza permettere che i 3 figli di Michael Jackson potessero parlare con lei.

English:
    Conrad Murray invites Katherine Jackson to visit him in jail

Los Angeles (CNN) -- Conrad Murray, the doctor convicted in Michael Jackson's death, is inviting the late pop star's mother to visit him in jail to "answer any questions she might have."

Murray extended the invitation Tuesday night in a statement released to CNN through his lawyers, Valerie Wass and Michael Flanagan..

"I've been told that she has a desire to speak with me before she departs this life," Murray said. "Seeing that she is up in age and in questionable health, and the fact that she is the mother of a very dear departed friend, it would give me great pleasure to sit with her one on one and answer any questions she might have."

Murray was sentenced to four years in prison last November after a jury convicted him of involuntary manslaughter in Jackson's June 25, 2009, death.

Katherine Jackson: Rumors are 'stupid'
    Kids forgotten in Jackson family feud?
    Katherine Jackson speaks out about drama Murray, who is expected to serve at least two years in a Los Angeles County jail, said he would put Katherine Jackson's name on his visitor's list.

"It would put her at peace," he said. "I would do that truly out of concern for her and altruistic love and concern for others. I want to see her. I do not want Mrs. Jackson to suffer. She remains as dear to me as my own mother, unbeknownst to her."

News coverage of the ongoing feud among members of the Jackson family apparently prompted Murray's offer.

Jackson family drama an unwanted reality show

"Although I am not permitted to see the news in jail, there are times when intermittent snippets are seen before a channel change occurs," Murray said. "I recently saw Katherine Jackson in one of those snippets. She appeared to be extremely sad. I also heard she is having a difficult time."

A representative for Katherine Jackson said he would present the offer to her, but he doubted she would accept.

Katherine Jackson is dealing with a major division in her family that grew larger when four of her children recently took her to Arizona for 10 days without letting Michael Jackson's three children speak to her.

Fonte: edition.cnn.com / MJGW

0 replies since 27/7/2012, 17:16   39 views