Bad 25 - News e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    bad-logo

    Michael Jackson - Don't Be Messin' Around [Bad 25 album demo]

    Video

     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,019
    Location
    Melito di Napoli

    Status
    Offline
    Si sente che è una demo: audio grezzo, molto ripetitiva, sembra un ritornello ripetuto.
    Ovviamente non posso dire se andava messa o meno nell'album Bad perchè, appunto, è una demo e quindi non finalizzata.
    Non posso giudicare quindi un lavoro non finito.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie2788 @ 1/6/2012, 20:45) 
    Si sente che è una demo: audio grezzo, molto ripetitiva, sembra un ritornello ripetuto.
    Ovviamente non posso dire se andava messa o meno nell'album Bad perchè, appunto, è una demo e quindi non finalizzata.
    Non posso giudicare quindi un lavoro non finito.

    si infatti.. sappiamo tutti che mike non avrebbe mai messo una demo.. ma comunqe fa parte del singolo... si sa che la voglia di soldi della Sony fa questo ed altro... accontentiamoci almeno di senitre la sua voce... a me basta quello... se poi rutta o scoreggia pazienza D;
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,019
    Location
    Melito di Napoli

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    accontentiamoci almeno di senitre la sua voce... a me basta quello... se poi rutta o scoreggia pazienza D;

    No, io non mi accontento di ascoltare lavori di MJ non portati a termine da lui, non c'è il suo consenso.
    Lo so che non c'è più e dovremmo accontentarci di questo, ma non lo accetto se il motivo è uno solo:
    SOLDI.
     
    .
  5. Sabry.7
     
    .

    User deleted


    Quotone!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie2788 @ 1/6/2012, 21:00) 
    CITAZIONE
    accontentiamoci almeno di senitre la sua voce... a me basta quello... se poi rutta o scoreggia pazienza D;

    No, io non mi accontento di ascoltare lavori di MJ non portati a termine da lui, non c'è il suo consenso.
    Lo so che non c'è più e dovremmo accontentarci di questo, ma non lo accetto se il motivo è uno solo:
    SOLDI.

    ma lo sfruttamento dell'immagine di Michael per far soldi c'è sempre stata.. anche quando era in vita...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,019
    Location
    Melito di Napoli

    Status
    Offline
    Mark ma che stronzate dici o.o quando era vivo i guadagni andavano a lui, mica c'era lo sfruttamento come ora !
    Ovvio che aveva pressioni per fare album, e tutto il resto ma i guadagni maggiori andavano a lui.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie2788 @ 2/6/2012, 09:44) 
    Mark ma che stronzate dici o.o quando era vivo i guadagni andavano a lui, mica c'era lo sfruttamento come ora !
    Ovvio che aveva pressioni per fare album, e tutto il resto ma i guadagni maggiori andavano a lui.

    ma non parlo dei suoi guadagni... parlo di tutti gli altri che hanno sempre guadagnato con la sua immagine :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    8,019
    Location
    Melito di Napoli

    Status
    Offline
    Si ma se lo hanno fatto quando era in vita lui aveva il copyright e di conseguenza veniva pagato, mica lo sputtanavano come ora .-.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (frankie2788 @ 2/6/2012, 09:49) 
    Si ma se lo hanno fatto quando era in vita lui aveva il copyright e di conseguenza veniva pagato, mica lo sputtanavano come ora .-.

    si frank ma io parlo in generale... non solo di album.. comunque non possiamo fare niente per cambiare le cose... ci sono troppi soldi in palio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Bad (AfroJack Remix) [Official] - Michael Jackson