Bad 25 - News e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sabry.7
     
    .

    User deleted


    O_O Don't Be Missin' ' Round
     
    .
  2. CicoMichael4e
     
    .

    User deleted


    L'importante è sentire qualcosa di Michael ;)..d'accordo con Marco!

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CicoMichael4e @ 2/6/2012, 20:38) 
    L'importante è sentire qualcosa di Michael ;)..d'accordo con Marco!

    ;)
     
    .
  4. Sabry.7
     
    .

    User deleted


    E solo Michael!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline


    Dall'account ufficiale dell'Estate di MJ su Twitter:

    Dalle 12 (18 in Italia) di Lunedì 4 Giugno ci sarà un buon motivo per andare su Michael Jackson Bad 25 | The Official Michael Jackson Site! #WhosBad


    Fonte: Twitter / Traduzione
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    CONCERTO TRIBUTO IL 29 AGOSTO PER SPONSORIZZARE BAD 25?


    Secondo le nostre fonti, l'Estate e la Pepsi hanno in programma l'organizzazione di un concerto tributo al re del Pop, nel contesto della promozione di 'Bad 25'.

    L'evento dovrebbe aver luogo a Time Square ... il 29 Agosto.
    Si esibiranno sul palco diversi ospiti , famosi DJ invitati a remixare i più grandi successi dell'album Bad.
    Per il resto del programma, non abbiamo ancora altre informazioni.
    I fan dovrebbero essere in grado di vincere i biglietti attraverso competizioni organizzate dalla Sony, l'Estate e la Pepsi nelle prossime settimane.
    Maggiori informazioni prossimamente.


    French:
    D’après nos sources, l’Estate et Pepsi prévoient l’organisation d’un concert hommage au Roi de la Pop, dans le cadre de la promotion de Bad 25. L’événement devrait avoir lieu sur Time Square le… 29 août. Se produiront notamment sur scène plusieurs DJ de renoms invités à remixer les plus grands tubes de l’album Bad. Pour le reste du programme, nous n’avons pas encore obtenu d’infos.

    Les fans devraient pouvoir gagner des places via des concours organisés par Sony, l’Estate et Pepsi dans les semaines à venir. More infos coming soon.



    Fonte: mjbackstage.be / MJGW
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    445159681_michael_jackson_jpg_610x0_q85_122_40lo

    Michael Jackson: con I Just Can't Stop Loving You torna al suo pubblico


    Lo schiocco delle dita torna dopo tre anni dalla scomparsa di Michael Jackson. Si tratta di "I Just Can't Stop Loving You", che domani uscirà in versione cd.

    Il singolo quando uscì l’8 agosto 1987 ottenne un ottimo successo, rimanendo 11 settimane nella top 40 della classifica Billboard. Bad – che lo conteneva - vendette in totale 33 milioni di copie. Per un errore di battitura in alcune raccolte si ritiene che sia stato pubblicato nel 1982.

    Il testo si allontana dall’ultimo Jackson, più votato ad elargire consigli in ambito sociale che nella sfera dei sentimenti, come in Will You Be There (1992). "I Just Can't Stop Loving You" nella traduzione significa 'Non posso smettere di amarti'.

    Ed è significativa la pulsione di Jackson ad allacciare legami, ad avere un feeling con il pubblico. In effetti il testo più che essere rivolto ad una donna sembra rivolgersi al pubblico stesso: “La mia vita non ha valore / Se non posso essere con te”, cita quasi a far trapelare l’importanza di un connubio che vada al di là del semplice rapporto tra un uomo e una donna. Anche la relazione che racconta sembra essere sotto i riflettori, criticata e foriera di polemiche: “La tua bocca è così dolce / Tanta gente mi fraintende / Perché non mi conosce del tutto”. Perché lo fraintende? Viene in mente un altro verso, di Petrarca quando cita: “al popolo tutto / favola fui gran tempo, onde sovente / di me medesimo meco mi vergogno”. Quasi una passione da non rendere visibile.

    “Questa cosa non può andare male” cita più volte la canzone, come a insistere sulla ricezione del suo messaggio, che deve essere per forza atteso. “Lo voglio” canta Siedah Garrett, che duetta con lui, quasi ad accondiscendere le sue aspirazioni.

    Lo stesso Jackson nella autobiografia Moonwalk ammise che il brano non è stato scritto avendo in mente qualcuno, ma che pensa a qualcuno mentre canta la canzone dal vivo.


    Fonte: muaxa.com
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Il singolo "I Just Can't Stop Loving You/Don't Be Messin' 'Round" è ancora alla PRIMA POSIZIONE degli articoli di musica più venduti su Walmart.com!



    Link: wallmart.com
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Michael Jackson - Live Bad Tour Wembley - 16.07.1988 - Audio Snippets - High Definition

    Video

     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Documentario per Bad25. Spike Lee: Uno scrigno di scoperte


    Spike Lee ha lavorato con Michael Jackson e lo considerava un amico, ma ha detto di aver imparato molto setacciando i filmati per il nuovo documentario che ha curato su 'Bad', l'album-icona della popstar. "Un scrigno di scoperte" ha definito il materiale inedito in cui ha avuto modo di analizzare.

    Spike Lee ha lavorato con Michael Jackson e lo considerava un amico, ma ha detto di aver imparato molto setacciando i filmati per il nuovo documentario che ha curato su 'Bad', l'album-icona della popstar. "Un scrigno di scoperte" ha definito il materiale inedito in cui ha avuto modo di analizzare. "In questo documentario abbiamo filmati che nessuno ha mai visto - ha raccontato in un'intervista ieri - roba che Michael stesso ha girato, documentazione dietro le quinte. Abbiamo avuto accesso libero al caveau di Michael Jackson. Aveva scritto 60 demo per l'album 'Bad'. Ne ha scelte solo 11. Così abbiamo avuto modo di ascoltare anche molte di quelle cose, è stata una grande esperienza". "Non è necessario essere un fissato con Michael Jackson per apprezzarle" ha aggiunto.

    Il documentario di Lee farà parte di una marea di materiale che celebrerà il 25esimo anniversario dell'uscita di 'Bad', il disco successivo a 'Thriller' che includeva tra gli altri brani 'Smooth Criminal' e 'The Way You Make Me Feel'. L'album verrà ripubblicato il 18 settembre con canzoni aggiuntivo, un dvd e altro materiale in più. Il lungometraggio di lee uscirà nel corso dell'anno anche se non è ancora stata fissata una data ufficiale.

    Oltre alle qualità artistiche di Jackson, Lee ha affemrato che il documentario mostrerà un lato più personale della leggenda del pop, scomparso il 25 giugno 2009. "Aveva un gran senso dello humor, era così divertente" ha raccontato. Lee ha anche intervistato diversi artisti, da Kanye West a Mariah Carey a Sheryl Crow, che è stata cantante di supporto a Jackson nel tour di 'Bad'. "Lo abbiamo diviso in due parti - ha spiegato Lee - artisti di oggi che sono stati influenzati da Michael e persone di allora che hanno lavorato fianco a fianco con lui, musicisti, autori, tecnici, ingegneri, gente dell'etichetta, che erano impegnati con Michael sul seguito del più grande disco di tutti i tempi, che è ancora 'Thriller'".


    Fonte: gqitalia.it
     
    .
  11. Sabry.7
     
    .

    User deleted


    Bene quando lo apriamo questo scrigno? :eee:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline
    auahhahaha presto spero *Q*
    ho visto che c'è la partecipazione di Kanye West, Chris Brown e Stevie Wonder *Q*
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Spike Lee e il documentario su Michael Jackson


    Il film si focalizzerà sull'album, il tour e il videoclip di BAD per celebrane il 25° anniversario dall'uscita.
    New York, NY – È stato annunciato che Spike Lee, in collaborazione con The Estate of Michael Jackson e Legacy/Epic Records, è in fase di post produzione di un documentario su BAD , l'album milestone della musica pop moderna, e il corrispettivo tour mondiale. Il progetto di Spike Lee segna la prima tappa di un racconto cinematografico sulla storia dell'album, del tour mondiale e del videoclip che ha rivoluzionato la storia della musica. Il documentario raccoglie più di 40 interviste condotte personalmente da Spike Lee con figure vicine a Michael Jackson come i suoi coreografi, i suoi musicisti e altri collaboratori che hanno lavorato al progetto di BAD. Gli aspetti artistici dell'album vengono raccontati attraverso la voce dei personaggi del mondo dello spettacolo che vi hanno contribuito come Antonio "L.A." Reid, Kanye West, Mariah Carey, Cee Lo Green e Sheryl Crow, che fu corista durante il tour di BAD.
    Il lavoro su Michael Jackson BAD si aggiunge ad una serie incredibile di documentari di Spike Lee tra i quali il vincitore di Peabody and Emmy Award, When The Levees Broke: A Requiem In Four Acts, il seguito, If God Is Willing And Da Creek Don't Rise, Kobe Doin' Work e 4 Little Girls, che ha ottenuto una nomination all'Oscar. Spike Lee ha diretto anche i due cortometraggi di Michael Jackson "They Don't Care About Us" del 1996.
    Spike Lee afferma: "Sono più di un grande fan di Michael e avendo avuto la possibilità di conoscerlo personalmente e lavorare con lui ho una certa responsabilità per quanto riguarda la sua eredità artistica. Con il progetto di BAD ho avuto l'opportunità di rivelare al pubblico l'enorme importanza di questo momento nella carriera di Michael e raccontare le storie che hanno contribuito a realizzare questo capolavoro, quello che si può chiamare il seguito di Thriller, l'album che ha venduto di più di tutti i tempi."
    John Branca e John McClain, co-executors di The Estate of Michael Jackson e Executive Producers del documentario affermano: "Il genio di Spike Lee quale narratore combinato con la sua personale passione per il talento artistico di Michael fanno di lui il regista adatto a raccontare la storia di Bad. Siamo eccitati all'idea di lavorare con lui a questo progetto unico.
    L'ad di Epic Records e Co-Executive Producer del documentario, Antonio "L.A." Reid, afferma: "È stato un onore e un privilegio lavorare a stretto contatto con Spike Lee nella creazione di questo documento. Spike ha una tale ammirazione per Michael da essere l'unico regista a poter sviluppare il progetto."
    Tra gli intervistati ci sono Martin Scorsese, regista vincitore di Oscar, Joe Pytka e altri registi che hanno lavorato con Michael Jackson per portare sullo schermo le storie raccontate nelle sue canzoni attraverso alcuni dei video musicali più belli che rimangono ad oggi testimonianze vivide e creative di un artista che ha rivoluzionato la musica. Tra i collaboratori ci sono Matt Forger, che ha lavorato con Michael alla registrazione dei brani nello studio di Hayvenhurst e il tastierista Greg Phillinganes, che ha lavorato all'album e poi al tour di BAD. Inoltre, a fare luce sui retroscena dell'album, del videoclip e del tour ci sono l'allora presidente di CBS Walter Yetnikoff e i coreografi Jeffrey Daniel e Vincent Paterson.
    Terza e ultima collaborazione musicale tra Jackson e Quincy Jones, BAD costituisce il giro di boa nella carriera del Re del Pop in qualità di performer, compositore e produttore. L'album raggiunse la 1a posizione in tutto il mondo, facendo la storia della musica con cinque consecutive prime posizioni di brani in classifica Billboard, dieci singoli in testa, nove videoclip in graduatoria e raggiungendo i 45 milioni di copie vendute. BAD fu nominato per sei Grammys, vincendone due; l'album fruttò a Michael il premio della prima edizione dei Video Vanguard Award agli MTV VMA Awards. I brani dell'album originale sono: "Bad", "The Way You Make Me Feel", "Speed Demon", "Liberian Girl", "Just Good Friend" featuring Stevie Wonder, "Another Part of Me", "Man in the Mirror", "I Just Can't Stop Loving You", "Dirty Diana", "Smooth Criminal", "Leave Me Alone".
    Il film di Spike Lee celebra il 25° anniversario dell'uscita di BAD, che sarà festeggiato anche con l'uscita di BAD 25 il 18 settembre, la versione deluxe che comprende tre CD, due libretti illustrati e il primo DVD autorizzato del Concerto di Wembley del 16 luglio del 1988 cui parteciparono la principessa Diana, il principe Carlo d'Inghilterra e una folla di 72.000 fan.

    Video: http://link.brightcove.com/services/player...d=1728460718001


    www.MichaelJackson.com
    www.facebook.com/michaeljackson
    #WhosBAD


    English:
    New York, NY – It was announced today that Academy Award nominated filmmaker Spike Lee, in conjunction with the Estate of Michael Jackson and Legacy/Epic Records, is in the final stages of post production of a Michael Jackson documentary focusing on Michael's landmark BAD album and worldwide tour. The project marks the first ever in-depth, behind the scenes film project to chronicle a Michael Jackson album, and is being filmed amid the 25th anniversary celebration of the iconic album, record-breaking world tour and groundbreaking short films that changed music history. The documentary features over 40 interviews conducted personally by Spike Lee with Michael's confidants, choreographers, musicians and other collaborators who collectively unveil the real story of this "coming of age" project through their vivid recollections of what it was like to work day in and day out and live this project with Michael. BAD's lasting influence is captured through interviews with top talent including Antonio "L.A." Reid, Kanye West, Mariah Carey, Cee Lo Green and Sheryl Crow, who was a back-up singer on the BAD tour.
    The Michael Jackson BAD documentary joins an incredible body of Spike Lee documentaries including the Peabody and Emmy Award winning, When The Levees Broke: A Requiem In Four Acts and its follow up, If God Is Willing And Da Creek Don't Rise, Kobe Doin' Work, and the Oscar Nominated, 4 Little Girls. Lee directed both short films for Michael Jackson's "They Don't Care About Us" in 1996.
    Spike Lee comments, "I'm more than just a huge fan of Michael Jackson, and having the chance to actually know him and work with him, I deeply care about his legacy. With this BAD project I was able to uncover just what made this such a huge, important coming of age in his career and unearth compelling stories surrounding the making of the album, the long awaited follow-up to Thriller – the best selling album of all time - the short films and the tour that may have never seen the light of day."
    John Branca and John McClain, co-executors of The Estate of Michael Jackson and Executive Producers of the documentary comment, "Spike Lee's genius as a storyteller combined with his passion and first-hand appreciation of Michael's artistry makes him the logical filmmaker to tell the story of BAD. We are thrilled to be working with him on this unique project."
    Chairman of Epic Records and Co-Executive Producer of the documentary, Antonio "L.A." Reid, comments, "It was an honor and a privilege to work closely with Spike Lee to create this documentary. Spike has such a great love of Michael that it was apparent that he was the only person who could make this film."
    Among the interviewees are Oscar-winning film director Martin Scorcese, Joe Pytka and other filmmakers who worked with Michael to bring the stories in his songs to life on the screen through short films that remain today some of the most vivid and creative storytelling by a musical artist as well as one of his Michael's personal engineers, Matt Forger, who worked with Michael at the recording studio at Michael's Hayvenhurst home where the songs first came to life, keyboardist Greg Phillinganes, who worked on the album and then the BAD Tour. Also shedding light on the BAD album, short films and tour are individuals like former CBS Head Walter Yetnikoff, as well as choreographers Jeffrey Daniel and Vincent Paterson.
    The third and final album collaboration for Jackson and Quincy Jones, BAD launched a pivotal coming of age for the King of Pop as a performer, composer and producer. The album was #1 around the world, made history with five consecutive #1 singles on the Billboard chart, produced ten chart-topping singles, nine ground breaking short films and to date, the BAD album has generated over 45 Million units in sales. BAD was nominated for six Grammys and won two; the album earned Michael the first-ever Video Vanguard Award at the MTV VMA Awards. Songs on the original album are: "Bad," "The Way You Make Me Feel," "Speed Demon," "Liberian Girl," "Just Good Friends" featuring Stevie Wonder, "Another Part of Me," "Man in the Mirror," "I Just Can't Stop Loving You," "Dirty Diana," "Smooth Criminal," with "Leave Me Alone" added to the CD version of the album once released.
    Spike Lee's film supports the 25th anniversary of BAD, which will also be celebrated with the September 18th release of BAD 25, a must-have deluxe package featuring three CDs, two collectible booklets, and features the first-ever authorized DVD release of a concert from the record breaking BAD tour, the concert at Wembley Stadium on July 16, 1988 attended by Princess Diana, Prince Charles and a sold-out crowd of 72,000 fans. A BAD 25 two CD standard edition featuring the original album plus the CD of demos and new remixes will also be made available as will a stand alone edition of the DVD and a picture disc of the original album.
    More details on this and other exciting projects relating to BAD's 25th anniversary will be announced soon.

    Video: http://link.brightcove.com/services/player...d=1728460718001


    www.MichaelJackson.com
    www.facebook.com/michaeljackson
    #WhosBAD



    Fonte: michaeljackson.com
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline


    Smentito il concerto con ologramma per il 54° compleanno di Michael Jackson


    Dall'Estate di Michael Jackson:

    Recentemente, c'è stato un elemento nella pagina sociale di un affiliato internazionale della Pepsi in merito ad un "Ologramma di Michael Jackson in concerto".

    Questo articolo non è corretto e non ci sono piani in luogo dalla Pepsi, l'Estate di Michael Jackson o di chiunque altro.
    Ci scusiamo per la confusione che si è creata nella comunità dei fan di MJ ma questo post non è corretto ed è stato rimosso.

    MJOnline
    The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™


    English:
    From the estate of Michael Jackson concerning recent rumors:

    “Recently, there was an item on an international Pepsi affiliate’s social media page regarding a “Michael Jackson Hologram Concert.”
    This item is not accurate and there are no such plans in place by Pepsi, the Estate of Michael Jackson or anyone else.
    We regret any confusion that may have been caused in the MJ fan community by this incorrect post, which is being taken down.”

    MJOnline
    The Official Online Team of The Michael Jackson Estate™




    Fonte: mjstar.co.uk / MJFA
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Admin
    Posts
    20,143

    Status
    Offline

    Spike Lee porterà Michael Jackson a Venezia


    Il documentario realizzato dal regista sulla preparazione dell'album 'Bad' uscirà durante il festival del cinema nella città italiana.



    Spike Lee presenterà il suo documentario su Michael Jackson, Bad 25, questa estate durante il Festival Internazionale del Cinema di Venezia, che inizia il 29 agosto, il giorno in cui il Re del Pop avrebbe celebrato il suo 54esimo compleanno.

    "Sono un grande fan di Michael Jackson. Aver avuto l'opportunità di incontrare e lavorare con lui ha fatto si che mi preoccupassi profondamente per la sua eredità ", dice il regista.

    Il documentario di Spike Lee è il risultato della sua collaborazione con gli esecutori testamentari del patrimonio di Jackson e con la Sony Music, e si concentra sulla creazione dell'album Bad e il tour mondiale che l'ha accompagnato.

    "Con questo progetto, ho potuto scoprire quanto sia stato importante questo disco in quel momento della sua carriera e ho 'disotterrato' delle storie mentre era in preparazione, il tanto atteso successore di Thriller, l'album più venduto di tutti i tempi", aggiunge Lee.

    IL documentario include circa 40 interviste a amici, coreografi, musicisti e lo staff del Re del Pop. Tra gli intervistati ci sono Kanye West, Mariah Carey, Cee Lo Green e Sheryl Crow, che era la corista di Jackson durante il tour di Bad.
    Il film contiene filmati mai visti, alcuni dei quali girati da Michel stesso.

    Il progetto fa parte delle celebrazioni per il venticinquesimo anniversario di questo album, che verrà ristampato a settembre con l'aggiunta di materiale extra. Uscirà il 17 settembre. Bad 25, contiene tre CD, due libretti e un DVD del concerto che Michael Jackson ha eseguito il 16 luglio 1988, allo stadio di Wembley a Londra, davanti ad un pubblico di 72.000 persone .


    Fonte: zm.nu / MJGW
     
    .
84 replies since 7/5/2012, 16:05   2006 views
  Share  
.